Piscina – Bisceglie

Piscina – Bisceglie

Committente:

Comune di Bisceglie (Bt)

Descrizione:

piscina coperta con annessi palestra e centro benessere in via Ugo La Malfa. L’intervento di grande rilevanza a livello sia cittadino che intercomunale ha previsto la realizzazione di un grande contenitore di attrezzature sportive cogliendo l’occasione di un più ampio obiettivo, ovvero la riqualificazione dell’intero quartiere S. Pietro con una serie di altri interventi mirati.

Si estende su un lotto di superficie pari a 11.900 m2 in cui si è realizzata una piscina semi-olimpionica coperta, con relativi servizi e spogliatoi, una piscina relax e una per l’attività fitness in water.

Al piano terra ancora si è realizzato un centro benessere e una sala per l’attività fitness. L’edificio, a doppia altezza in corrispondenza della piscina coperta, presenta un piano primo con tribuna spettatori e ambienti polivalenti per attività congressuali integrati con la struttura e indipendenti nella distribuzione. Importo complessivo intervento: € 5.146.716,90

Caratteristiche:

esempio eccellente di collaborazione tra pubblico e privato, la piscina coperta in via U. La Malfa è stata realizzata nell’ambito di un progetto in concessione e gestione con apporto di capitale privato in aggiunta alla dotazione di finanziamento pubblico previsto nel Programma di Recupero Urbano.

Stato:

concluso nel 2011

FINEPRO S.r.l.
Via Nino Rota, 3
70011 Alberobello (BA)
t. +39 080 432 56 41

Candidati ora!

Abbiamo aperto una nuova posizione per un Addetto Gare e Appalti. Sei il professionista che stiamo cercando?
Scopri tutte le posizioni aperte adesso.