finepro al MIPIM 2016 l’evento principale del Real Estate

Dal 15 al 18 Marzo 2016 si terrà presso il Palais des Festival a Cannes (Francia) il MIPIM, l’evento più importante dedicato ai professionisti del settore real estate. Riunirà i leader più influenti del settore a livello internazionale con un accesso senza pari a innumerevoli progetti di sviluppo in tutto il mondo.

Nello spazio PugliaSviluppo, Stand Riviera 8 – B10, saranno presentate tra le altre alcune opportunità di investimento nel Comune di Bisceglie:  “Rigenerazione Urbana del Nucleo Storico, Waterfront e Porto della Città di Bisceglie (BT – Italia)”. Il PIRU (Programma Integrato di Rigenerazione Urbana) al cui interno queste opportunità sono innestate è stato realizzato grazie all’assistenza tecnica della Finepro.

Finepro, inoltre, è anche associata OICE che sarà presente nel Padiglione italiano organizzato dall’ICE-Agenzia e dall’ANCE, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico ed in collaborazione con il Ministero della Difesa. Il MIPIM è una grande opportunità per promuovere a livello internazionale le competenze professionali dei propri associati nel settore urbanistico ed architettonico.

Guarda o scarica la Brochure del Mipim 2016

FINEPRO S.r.l.
Via Nino Rota, 3
70011 Alberobello (BA)
t. +39 080 432 56 41